Miralem Pjanic sempre più vicino alla Juventus. Stando a quanto riportato da SportMediaset, infatti, il centrocampista bosniaco avrebbe incontrato nella Capitale il direttore generale bianconero Beppe Marotta per chiudere l'affare. Ieri Pjanic era tornato a Roma, interrompendo una vacanza ad Ibiza, ed il motivo sembra proprio essere questo incontro risolutore insieme al dirigente della Juventus. Il dg bianconero, si legge ancora sul sito dell'emittente, ha chiesto uno sconto sulla clausola di 38 milioni di euro e la trattativa è entrata nel vivo con Pjanic che avrebbe già trovato un accordo con i campioni d'Italia.
calciomercato as roma
Pjanic-Juve, accordo definitivo: pronto un quinquennale. Alla Roma 30 milioni
Accordo definitivo tra il giocatore e i bianconeri: il 20% della clausola, che spetterà al bosniaco, sarà inserito nel contratto quinquennale che legherà dunque fino al 2021 Pjanic alla Juventus
Accordo definitivo, come ribadisce SkySport, tra il giocatore e la società bianconera (dopo l'incontro con Marotta e Paratici) che nei prossimi giorni parlerà anche con la Roma per stabilire le modalità di pagamento dei 30,4 milioni della clausola che spettano alla società giallorossa. I restanti 7,6 milioni (ovvero il 20% dei 38 milioni totali della clausola), precisa ancora Sky, spettano invece al giocatore e saranno inseriti nel contratto di 5 anni che Pjanic ha già accettato (4,5 milioni a stagione).
© RIPRODUZIONE RISERVATA