calciomercato as roma

Pellegrini, il ritorno si avvicina: la Roma lo prenota per giugno

Massara ha avviato i contatti con il Sassuolo: il centrocampista è legato ai giallorossi da una clausola di riacquisto da 10 milioni di euro

Redazione

Come la Juventus, anche la Roma prova a organizzare il mercato che verrà. I bianconeri si sono assicurati Caldara e Orsolini, mentre a Trigoria si lavora per portare nella Capitale un attaccante e un centrocampista. I giallorossi, come riportato da Calciomercato.com, hanno avviato i contatti con il Sassuolo e il ds Ricky Massara ha chiesto informazioni su Gregoire Defrel. Per la squadra di Spalletti, il francese sarebbe una prima scelta vista la capacità di fare l'ala e la prima punta all'occorrenza, ma il Sassuolo ritiene il suo giocatore intoccabile fino al prossimo giugno.

La società, intanto, sta lavorando anche per il ritorno di  Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista classe '96 è legato alla Roma da una clausola di riacquisto da10 milioni di euro valida per giugno. Gli emiliani non hanno intenzioni di anticiparla; ma a Trigoria hanno già comunicato di voler prenotare l'ex Primavera per la prossima estate così da evitare inserimenti pericolosi delle dirette avversarie dei giallorossi.