Il nome di Franco Vazquez è sulla bocca di tutti gli esperti di calciomercato al momento. Sulle sue tracce, come noto, ci sono sia il Milan che la Roma, ma non solo: la conferma arriva dal vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, intervenuto ai microfoni di milannews.it. Queste le sue dichiarazioni:
gazzanet
Palermo, Miccichè: “Vazquez? Squadre inglesi in pole, ma ci sono anche Roma e Milan”
Il vicepresidente rosanero torna a parlare del fantasista: "E' uno dei pochi numeri 10 rimasti nel nostro campionato e merita di essere venduto in una grande società. Il prezzo l’ha fatto il presidente, chiede circa 25 milioni di euro"
"Ci sono dei contatti per Vazquez, più all’estero che in Italia. Nel nostro campionato sono interessate Milan e Roma, ma da quello che ho capito i sondaggi più seri arrivano dall’Inghilterra. Mi auguro per i rossoneri che Vazquez vada al Milan, è un giocatore eccezionale. Però ho l’impressione che sia più facile che giochi all’estero. I rapporti sono ottimi e cordiali con Galliani, però per noi è un capitale e bisogna venderlo meglio possibile. E’ uno dei pochi numeri 10 rimasti nel nostro campionato e merita di essere venduto in una grande società. Il prezzo l’ha fatto il presidente, chiede circa 25 milioni di euro. Possibilità per il Milan? Le chance ci sono per tutti, il mercato però viaggia ancora un po’ a rilento con gli europei, qualcosa potrebbe accadere entro metà luglio. Il nostro direttore sportivo però è pronto, Foschi ha ottimi rapporti con Galliani se dovessero arrivare offerte. Se ci fosse davvero interesse non credo ci siano problemi con la dirigenza del Milan. Noi siamo pronti a parlarne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA