Tonny Sanabria ha già salutato i suoi compagni giallorossi sbarcando a Siviglia per iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Real Betis. Tuttavia l'ufficialità dell'affare ancora tarda ad arrivare, ma nella giornata di oggi dovrebbe arrivare il comunicato. Lo spagnolo Estadio Deportivo racconta di come il contratto da parte del classe '96 sia stato firmato nella mattinata di ieri e poi trasmesso alla società giallorossa che ora deve apporre la propria di firma. Per l'annuncio di oggi si attende però la chiusura della Borsa, quindi dopo le 17.30.
calciomercato as roma
Oggi l’ufficialità di Sanabria al Real Betis, si attende la chiusura della Borsa
Il talento paraguaiano si trasferisce nel club di Siviglia, ma i giallorossi hanno voluto mantenere un diritto di recompra da esercitare entro i prossimi tre anni
Dal portale iberico arrivano anche conferme sulle cifre dell'affare. Ai giallorossi, invece di 15 milioni come da valutazione, andranno 7,5 milioni di euro ma i capitolini potranno vantare il 50% sulla futura rivendita. Inoltre Sabatini e la società hanno voluto mantenere un diritto di recompra esercitabile entro i prossimi tre anni, in cui la cifra aumenterà progressivamente partendo da una cifra comunque superiore a quella sborsata dagli andalusi. A nulla è servito l'inserimento finale del Tottenham (in precedenza ci avevano provato anche Marsiglia, Nizza oltre ad altri club spagnoli ed alcuni tedeschi). Il ragazzo ha voluto fortemente il Betis rifiutando anche offerte economicamente migliori, mentre per i biancoverdi si tratta del secondo maggior investimento sul mercato dopo l'acquisto di Ricardo Oliveira nel 2009 per 8 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA