Sabatini non ha ancora abbandonato ancora l'idea di regalare a Spalletti un esterno di fascia, completamento ancora più necessario dopo aver registrato il doppio infortunio a Digne e Torodisis.
calciomercato as roma
Nuovo tentativo della Roma per Adriano
L'operazione non è certamente facile: nonostante il sì del giocatore, il Barcellona non è comunque convinto di cedere il brasiliano in prestito secco fino al prossimo giugno. I tempi tecnici sembrano aver superato la scadenza massima
Come riporta questa mattina "Il Tempo", in giornata verrà avanzato un nuovo tentativo per Adriano, non convocato ieri da Luis Enrique nella sfida vinta dal Barcellona contro l’Atletico Madrid. Nonostante il sì del giocatore, il club blaugrana non è comunque convinto di cedere il brasiliano in prestito secco fino al prossimo giugno, preferendo per motivi contrattuali la cessione a titolo definitivo. In questo caso, però, i tempi tecnici per l’operazione sembrano aver superato la scadenza massima. Anche perché l’arrivo di un giocatore straniero (oltre Perotti) sarebbe possibile soltanto di fronte ad una cessione in grado di liberare un posto nella lista Uefa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA