calciomercato as roma

Nainggolan: “Roma e Chelsea stanno parlando. Sarei contento di restare in giallorosso”

Il centrocampista giallorosso torna a parlare del suo futuro dal ritiro del Belgio, "ma ora sono completamente concentrato sugli Europei". Un commento anche su Vermaelen: "E' un grande giocatore, ho già detto alla Roma che devono prenderlo"

Redazione

Dopo il gol di ieri sera con il suo Belgio, Radja Nainggolan è tornato a parlare pochi minuti fa in conferenza stampa dal ritiro dei Diavoli Rossi. Oltre alle consuete domande sulla nazionale, il centrocampista giallorosso si è soffermato nuovamente anche sulle voci di mercato che lo accostano al Chelsea. "Sono ormai sette anni che dicono che cambierò club, succede ogni estate - ha ribadito il numero 4, come riporta nieuwsblade.be -. Vedremo. Se dovessi rimanere alla Roma sarei felice. I giallorossi e il Chelsea stanno ancora parlando, ma al momento sono completamente concentrato sugli Europei".

Chiosa finale sul suo compagno di nazionale, Thomas Vermaelen, questa mattinata accostato ai colori giallorossi: "E' un grande giocatore, tutti lo vorrebbero. Ho già detto alla Roma che devono prenderlo".