Mercato Roma, Nainggolan ai tifosi: “Ci vediamo a Milano”. Poi la smentita del Ninja: “Tutte ca…” – FOTO

Stamattina la visita a Trigoria, il pranzo in un ristorante vicino allo stadio Olimpico e l’ammissione ai presenti, ma la trama si infittisce con la risposta su Instagram del belga

di Redazione, @forzaroma

Ormai la notizia è nell’aria da giorni: Radja Nainggolan si avvicina sempre di più all’Inter. Questa mattina il centrocampista belga è stato avvistato a Trigoria, uscendo dai cancelli pochi minuti prima dell’arrivo di Di Francesco. Dopo la visita al ‘Fulvio Bernardini’, il Ninja ha pranzato in un ristorante vicino allo stadio Olimpico: come riporta calciomercato.com, Nainggolan ha confidato ai tifosi giallorossi presenti che lascerà la Capitale: “Ci vediamo a Milano. Il matrimonio tra Radja e la Roma è ormai ad un passo dalla fine. L’affare tra i giallorossi e l’Inter potrebbe chiudersi a 20 milioni di euro più un massimo di 3 contropartite tecniche (tra le quali Pinamonti) ancora da definire.

Non tarda ad arrivare, però, la smentita dello stesso centrocampista belga. “Cazzate” scrive Nainggolan su Instagram in risposta a una pagina di tifosi che riportava la notizia del suo virgolettato. La telenovela tra il Ninja, la Roma e l’Inter continua.

photo_2018-06-19_19-50-07

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy