Ormai la notizia è nell'aria da giorni: Radja Nainggolan si avvicina sempre di più all'Inter. Questa mattina il centrocampista belga è stato avvistato a Trigoria, uscendo dai cancelli pochi minuti prima dell'arrivo di Di Francesco. Dopo la visita al 'Fulvio Bernardini', il Ninja ha pranzato in un ristorante vicino allo stadio Olimpico: come riporta calciomercato.com, Nainggolan ha confidato ai tifosi giallorossi presenti che lascerà la Capitale: "Ci vediamo a Milano". Il matrimonio tra Radja e la Roma è ormai ad un passo dalla fine. L'affare tra i giallorossi e l'Inter potrebbe chiudersi a 20 milioni di euro più un massimo di 3 contropartite tecniche (tra le quali Pinamonti) ancora da definire.
gazzanet
Mercato Roma, Nainggolan ai tifosi: “Ci vediamo a Milano”. Poi la smentita del Ninja: “Tutte ca…” – FOTO
Stamattina la visita a Trigoria, il pranzo in un ristorante vicino allo stadio Olimpico e l'ammissione ai presenti, ma la trama si infittisce con la risposta su Instagram del belga
Non tarda ad arrivare, però, la smentita dello stesso centrocampista belga. "Cazzate" scrive Nainggolan su Instagram in risposta a una pagina di tifosi che riportava la notizia del suo virgolettato. La telenovela tra il Ninja, la Roma e l'Inter continua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA