Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Nacho-Roma, l’agente: “Interesse concreto. Può lasciare il Real, ma c’è anche la Premier”

Andy Bara, tra i procuratori che gestiscono gli interessi dello spagnolo, conferma la pista giallorossa oltre a quella del Napoli

Redazione

Nacho Fernandez torna in orbita Roma. Da diverse sessioni di calciomercato, dopo essere stato molto vicino ad arrivare a Trigoria, il difensore del Real Madrid viene accostato ciclicamente ai colori giallorossi. Un interessamente rinnovato e concreto, come conferma a 'calciomercato.com' Andy Bara, collaboratore di Juanma Lopez e Marco Busiello, che gestiscono gli interessi di Nacho: "E' un giocatore di grandissimo livello, un nazionale spagnolo. Può giocare in qualsiasi squadra del mondo. Se dovesse arrivare un'offerta interessante sia per il giocatore che per il club, allora io credo che andrà via. Adesso però è felice, ha ancora altri due anni di contratto. Ma se dovesse arrivare qualcosa dalla Serie A..."

L'interesse di Roma e Napoli è concreto?

Sì, ma non solo per loro. Ha situazioni interessanti anche in Inghilterra. In questo momento è difficile dire qualcosa di concreto, è una fase di riflessione.