Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Morata, l’Atletico non cala le pretese e l’Inter si tira fuori

Morata, l’Atletico non cala le pretese e l’Inter si tira fuori - immagine 1
Marotta non va oltre i 15 milioni, troppo pochi per il club di Madrid. Anche la Juve vira su altri obiettivi, la Roma resta alla finestra ma ormai sale la candidatura di Scamacca. Si va verso la permanenza di Alvaro in Spagna
Francesco Balzani
Francesco Balzani Collaboratore 

Nei giorni in cui Scamacca sembra avvicinarsi fortemente alla Roma, c'è ancora il nome di Morata che aleggia tra Portogallo e Trigoria. Lo spagnolo resta una scelta gradita a Mourinho ma l'Atletico Madrid non farà sconti sui 21 milioni chiesti a chiunque abbia bussato alla porta. Tra cui l'Inter che in queste ore ha ribadito la sua offerta: 15 milioni, bonus inclusi. "Troppo poco", la risposta del club madrileno. Così Marotta avrebbe abbandonato la pista per concentrarsi su altri nomi. Anche la Juve ha spostato il mirino su David o Lukaku in caso di partenza di Vlahovic.

In teoria in corsa resterebbe solo la Roma (oltre agli arabi), ma anche in casa giallorossa c'è scetticismo sulla richiesta dell'Atletico. Non è escluso un nuovo tentativo ad agosto, magari con una proposta di prestito ma la sensazione è che Morata resterà a Madrid. Peraltro in mattinata l'attaccante ha ripostato una storia del club che ritrae lo stesso Alvaro intento a firmare autografi appena sbarcato in Corea.