Dopo le parole di ieri durante la conferenza stampa di presentazione di Hector Moreno, il direttore sportivo Monchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sul mercato della Roma e sulla vicenda Mahrez. Queste le sue parole: "Credo che la squadra sia formata al 90%, ora stiamo cercando l’esterno alto mancino. Non c’è urgenza, anche se vogliamo farlo il prima possibile. Per come la penso, è meglio aspettare un po' a patto che arrivi il giocatore che vogliamo. Mahrez? La nostra è un’offerta giusta, ora il Leicester deve decidere se vuol vendere il giocatore. Noi stiamo valutando anche altre opzioni, non possiamo contare solo su questa possibilità perché sarebbe un male per la società".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Monchi: “Al 90% la squadra è fatta. Cerchiamo un esterno mancino, Mahrez non è l’unica opzione”
Il direttore sportivo della Roma: "Belle le parole di Pallotta nei miei confronti, ma è presto per le valutazioni: devo ancora fare molto per raggiungere gli obiettivi che ho in mente"
Sulle parole del presidente Pallotta nei suoi confronti: "È sempre bello che il presidente parli bene del mio lavoro, questo serve a motivarmi. Ancora però è presto per valutare il mio lavoro, devo ancora fare molto per raggiungere gli obiettivi che ho in mente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA