calciomercato as roma

Mercato, Veretout-Roma: lunedì l’incontro con l’agente. Il Napoli non molla

LaPresse

Il Milan non arriverà ai 25 milioni richiesti dalla Fiorentina e per questo motivo resterà in stand by. Alla finestra anche gli azzurri

Redazione

Jordan Veretout è l'obiettivo numero uno per la Roma. Fonseca e Petrachi puntano sul francese della Fiorentina per rinforzare il centrocampo, orfano di De Rossi. Come riporta gianlucadimarzio.com, lunedì il ds in pectore dei giallorossi incontrerà il procuratore del giocatore per provare a trovare un'intesa. Defilato il Milan, che non raggiungerà i 25 milioni di euro richiesti dalla Fiorentina. Il classe '93 ha giocato 37 partite in questa stagione, segnando 5 reti.

A confermare l'incontro è arrivato anche il tweet del giornalista esperto di mercato della Gazzetta dello Sport Nicolò Schirache sui social ha ribadito come nella giornata di lunedì avverrà il summit tra le parti, con il Napoli che rimane fortemente alla finestra per il francese. Qualora infatti gli azzurri dovessero cedere sia Rog sia Diawara, avrebbero la liquidità giusta per sfidare i giallorossi per Veretout.