Mercato, Sagramola: “Non ci sono novità tra la Roma e H’Maidat”. Sarà giallorosso a gennaio ma resterà al Brescia

Dopo che si sono inseguite le voci dell’interessamento dei giallorossi per un gioiellino del centrocampo bresciano il suo agente ha deciso di chiarire la situazione del proprio assistito

di Redazione, @forzaroma

Dopo le voci di questa mattina su un effettivo interessamento della Roma sul talento olandese di origine marocchina Ismail H’Maidat, attualmente di proprietà del Brescia, Sagramola agente del ragazzo ha commentato la situazione del suo assistito a Tuttomercatoweb: “Si tratta di un interesse manifestato già in estate, poi fermato perché il ragazzo non stava ancora bene, doveva recuperare da un problemino che aveva avuto. Oggi se ne parla di nuovo, non saprei nemmeno perché dato che novità concrete non ve ne sono“.

Sabatini ha dimostrato una volta di più la propria lungimiranza nei confronti delle giovani promesse, e secondo quanto raccolto da TMW l’affare, già a buon punto, potrebbe essere formalizzato nella sessione di gennaio. Un modo per bruciare l’agguerrita concorrenza sul talento delle Rondinelle, col ds giallorosso che vorrebbe chiudere l’operazione in inverno per poi lasciare il ragazzo in prestito al Rigamonti fino a giugno. Poi, in estate, sarà valutata la sua crescita e verrà deciso il suo nuovo futuro giallorosso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy