calciomercato as roma

Mercato, Roman Neustädter annuncia l’addio allo FC Schalke 04

Neustädter può svolgere sia il ruolo di centrocampista difensivo che di difensore centrale. Il giocatore si libererà a parametro zero e su di lui ci sono diverse squadre

Redazione

"Roman Neustädter, difensore centrale dello Schalke 04, ha deciso di non rinnovare il contratto con il club tedesco e di liberarsi a parametro zero. L'annuncio è stato fatto con un post su Facebook, dove il giocatore, tedesco naturalizzato russo, ringrazia e saluta il club di Gelsenkirchen: "Ho deciso di terminare le trattative per il rinnovo con lo Schalke 04 e di lasciaare il club. E' una decisione molto difficile su cui ho ragionato a lungo, per via dell'allenatore e dell'ambiente. Dopo un primo incontro con il signor Heidel a Mainz mi è stato detto che avrei dovuto aspettare un po'. Nel frattempo sono passati 3 mesi e vorrei un club che mi rispettasse come giocatore e come persona. Ho passato 4 anni bellissimi allo Schalke grazie ai miei compagni e ai tifosi e li porterò sempre nel cuore. Vi auguro tutto il meglio! Buona fortuna!".

Subito dopo è arrivata la conferma anche dallo stesso Schalke 04, che ha reso pubblica la partenza del centrale: "Contratto non rinnovato, grazie per questi anni insieme! Ti auguriamo il meglio per il futuro, Roman".

"Sul giocatore ci sono diverse squadre, sia in Serie A che in Bundesliga: Roma, Inter e Milan alla finestra.