Dzeko sarà un giocatore della Roma. Nella Capitale giovedì, possibile presentezione nell’Open day

Il centravanti bosniaco è a un passo dal vestire la maglia giallorossa. Le due società stano limando gli ultimi dettagli, poi mancherà solo la firma del giocatore

di Redazione, @forzaroma

Sono ore decisive per il passaggio di Edin Dzeko alla Roma. La trattativa per portare l’attaccante in giallorosso è alle battute finali. Orami tutti i media (nazionali e non) sono convinti che Walter Sabatini abbia raggiunto l’accordo sia con il giocatore (ormai da tempo) che con il Manchester City. Il  bosniaco quindi non è mai stato così vicino alla Roma, e nel giro di poche poche ore potrebbe arrivare la tanto attesa firma.

 

 

 

Ore 23.05 – Secondo quanto riporta Sky Sport, è in corso lo scambio dei documenti tra Roma e Manchester City per concludere l’affare Dzeko. L’accordo tra le due squadre è stato raggiunto grazie all’offerta dei giallorossi di 15 milioni più una parte variabile di tre milioni per un totale di 18 milioni di euro. Il giocatore è atteso in Italia per giovedì.

Ore 21.00 – Anche Gazzetta.it conferma: quarantotto, massimo settantadue ore e Edin Dzeko sarà a Roma. In questo momento le due società stanno preparando i documenti da firmare per il trasferimento dell’attaccante bosniaco e salvo clamorosi colpi di scena (a questo punto impensabili) la trattativa è ormai definita: la cifra complessiva dell’operazione sarà inferiore ai 20 milioni da dividere in parte fissa (15 o 16) e bonus legati al rendimento dell’attaccante e della squadra. La Roma vorrebbe portarlo a Valencia per l’amichevole di sabato per poi presentarlo ufficialmente ai tifosi nell’Open day del 14 agosto, quando i giallorossi all’Olimpico affronteranno il Siviglia.

Ore 20.30 – Sky Sport riporta l’indiscrezione secondo la quale la presentazione di Edin Dzeko potrebbe essere organizzata nel fine settimana.

Ore 19.00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Dzeko sarà a Roma giovedì. La trattativa tra i due club è praticamente chiusa.

Ore 18.30 – L’edizione inglese di Sky Sport dà tutto per fatto. E’ in corso lo scambio dei documenti tra le due società, poi mancherà solo la firma del giocatore sul contrato

Ore 17.30 – Dzeko è vicinissimo alla Roma. I media italiani parlano di una chiusura per 15 milioni più tre di bonus.

Ore 15.30 – Come riporta l’edizione inglese di Sky Sport, l’obiettivo della Roma è di avere il centravanti bosniaco per la trasferta di Valencia di sabato prossimo. I due club, secondo i media inglesi sono giunti all’intesa sul pagamento dei 20 milioni (bonus compresi).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy