Il difensore giallorosso giocherà la seconda parte di stagione nel club pugliese
Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito, con la formula del prestito temporaneo, le prestazioni sportive del difensore Arturo Calabresi. Lo comunica il club pugliese tramite il proprio sito ufficiale. Il difensore centrale ha giocato nella prima parte di stagione nello Spezia collezionando solamente due presenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti