calciomercato as roma

Mercato Roma, Tonelli: “A fine anno potrei partire. Devo pensare alla mia carriera”

Il difensore dell'Empoli, legatissimo ai toscani, ha aperto ad un possibile trasferimento nella prossima sessione di calciomercato

Redazione

Una vita in azzurro e dei miglioramenti che hanno catalizzato su di lui le attenzioni dei top club italiani. Lorenzo Tonelli, infatti, è stato accostato a Roma, Napoli e Juventus a seguito di ottimi campionati e grandi prestazioni. In questa intervista rilasciata ad Il Tirreno, il difensore apre ad un trasferimento ma aggiunge un pensiero che farà felici i tifosi dell'Empoli. Queste le sue parole:

"Le ultime due partite con la maglia dell'Empoli? Bisogna vedere se andrò via e anche se fosse sono sicuro che un giorno tornerò a vestire l'azzurro. È una certezza. Questa è la mia casa. Sono qui da 16 anni e se potessi non andrei mai via, ma sono un professionista e la carriera del giocatore non è lunga. Ho il dovere di pensare anche al futuro. Se andrò via, insomma, sarà solo e soltanto per i soldi. L'aspetto economico, forse, mi farà andare altrove, ma se potessi, ribadisco, resterei sempre e per sempre qui".