Mercato, Szczesny dice sì al prestito. Limati i dettagli sull’ingaggio, sarà a Roma la prossima settimana

E’ fatta per il portiere polacco. Il trasferimento si ultimerà la prossima settimana. La stampa inglese inoltre conferma che Szczesny ha accettato di passare in giallorosso con la formula del prestito

di Redazione, @forzaroma

Wojciech Szczesny ha accettato il trasferimento in giallorosso con la formula del prestito (oneroso e probabilmente con l’obbligo di riscatto). A riferirlo è il Telegraph che conferma la volontà del portiere polacco, Nazionale ed ormai quasi ex Arsenal, di approdare nella Capitale e giocarsi le sue chance con un Morgan De Sanctis che non intende fare il secondo per tutta la stagione. Una trattativa, questa, che andava avanti da settimane e tenuta lontano dai riflettori fino a pochissimi giorni fa; ora manca sempre meno perchè Szczesny lasci Londra. Al suo posto l’Arsenal si è già assicurato Petr Cech.

 

In tarda serata SkySport comunica ulteriori news riguardo questa operazione: Roma e giocatore avrebbero limato gli ultimi dettagli relativi all’ingaggio (attualmente guadagna 3 milioni netti a stagione). Il trasferimento del portiere polacco potrebbe avvenire la prossima settimana e, riferisce ancora Sky, il prestito potrebbe non essere oneroso.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy