gazzanet

Mercato Roma, spunta Zukanovic per la difesa. L’agente conferma: “Giallorossi interessati”

La società giallorossa si sarebbe inserita clamorosamente nella trattativa tra la Sampdoria e lo Stoccarda per la cessione del difensore bosniaco in Bundesliga

Redazione

Sono tanti nomi accostati alla Roma nelle ultime settimane, l'ultimo in ordine di tempo è quello di Ervin Zukanovic.

La società giallorossa si sarebbe già inserita nella trattativa tra la Sampdoria e lo Stoccarda per la cessione del difensore bosniaco in Bundesliga. L'operazione tra la Samp e il club tedesco è formalmente completata, sulla base di un prestito oneroso (4 milioni) con obbligo di riscatto legato alle presenze del giocatore, al punto che è stato programmato un viaggio nelle prossime ore in Germania per le visite mediche. Ma negli ultimi minuti c'è stato il clamoroso inserimento dei giallorossi. Nella trattativa potrebbe entrare il centrocampista Salih Uçan, da tempo promesso alla Samp di Montella.

Silvano Martina, procuratore del calciatore, ha confermato l'interesse di Sabatini: "C’è un interessamento da parte della Roma" ha confidato a Sportitalia.

Ore 23.41 - Domani mattina, secondo quanto riporta calciomercato.it,Zukanovic ed il suo agente partiranno alle ore 9 con un volo da Milano per raggiungere Stoccarda dove sono in programma visite mediche e firme per il difensore bosniaco, sul quale però si è inserita nelle ultime ore anche la Roma. Solo domani, dunque, si capirà se l'entrata in scena dei giallorossi può cambiare i piani dei tedeschi e del giocatore.