Mercato Roma, sorpasso Napoli per Zappacosta

La posizione della Roma che sembrava in netto vantaggio rispetto le altre pretendenti sembrerebbe ora in fase di stallo, anche perchè prima il club giallorosso deve risolvere e capire la situazione legata al tecnico Garcia

di Redazione, @forzaroma

L’esterno destro dell’Atalanta, Davide Zappacosta, è conteso tra le Big di Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, raccolte da tuttoAtalanta.com, la posizione della Roma che sembrava in netto vantaggio rispetto le altre pretendenti sembrerebbe ora in fase di stallo, anche perchè prima il club giallorosso deve risolvere e capire la situazione legata al tecnico Garcia.

Anche per la Fiorentina vale lo stesso discorso, perchè al momento non è ancora chiara la posizione di Vincenzo Montella e, per entrambi i club, molto influirà la guida tecnica e successivamente il gradimento all’esterno atalantino. Tra le due litiganti potrebbe godere il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che proprio di recente ha dichiarato espressamente la necessità di rinforzare la fascia destra. Al momento il club partenopeo ha più chance, anche se gli azzurri devono quanto prima annunciare il nuovo allenatore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy