calciomercato as roma

Mercato Roma, sondato il terreno per Castro. Nember: “E’ solo un pourparler”

Fallito l'acquisto di Rincon, i giallorossi provano a portare a Trigoria il centrocampista del Chievo Verona. Il ds dei clivensi chiarisce: "Non credo interessi realmente a Spalletti"

Redazione

La Juventus ha soffiato da sotto al naso della Roma El General Rincon, centrocampista venezuelano che sarebbe stato ideale per Spalletti per far rifiatare Radja Nainggolan. Invece, la dirigenza giallorossa è costretta a guardarsi intorno e cercare un nuovo nome: secondo quanto riportato dal Corriere di Verona, la società di Pallotta avrebbe fatto un sondaggio per Lucas Castro, pedina importante della linea mediana della squadra scaligera.

Il direttore sportivo del Chievo Verona, Luca Nember, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo questa notizia ai microfoni di Romanews.euC’è stato un pourparler con la Roma: magari può piacere ma non credo sia un giocatore che interessi ai giallorossi. Io spero che rimanga da noi, non è in vendita ma se qualcuno ce lo chiede vediamo. Siete interessati a qualche giovane della Roma? Ha una Primavera fortissima, stanno facendo un ottimo lavoro: hanno dei giocatori importanti”.