Quello di Patrik Schick, attaccante ceco classe '96, continua ad essere un nome molto caldo in orbita Roma. Era infatti in programma per oggi un incontro tra Sabatini e l'agente del giocatore, poi slittato causa problemi personali del ds della Roma. Come riportato dal sito alfredopedulla.com, lo Sparta Praga, ingolosito dall'asta scatenatasi tra Roma e Samp per l'attaccante, gioca al rialzo e chiede 5 milioni. I blucerchiati sono arrivati ad offrirne 4 ma non sono state accettate le garanzie bancarie. La Roma, in attesa della decisione dello Sparta, punta a trovare un accordo con il giocatore a parametro zero.
calciomercato as roma
Mercato Roma, fatta per Schick alla Sampdoria
Era programmato per oggi l'incontro tra Sabatini e l'agente di Schick, ma problemi del ds giallorosso l'hanno costretto ad annullarlo. Lo Sparta Praga trova l'accordo con la Sampdoria
Aggiornamento dell'ultim'ora riporta di un accordo raggiunto tra la Sampdoria e lo Sparta Praga sulla base di 4 milionidi euro più una percentuale in favore del club ceco su una futura rivendita dell'attaccante. A riportarlo è il sito gianlucadimarzio.com che aggiunge che le visite mediche sono in programma tra domenica e lunedì. Il giocatore si unirà subito alla squadra blucerchiata e non dopo i preliminari come aveva richiesto proprio lo Sparta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA