Mercato Roma, si scalda la pista Sansone ma ancora nessuna trattativa. Ipotesi scambio con Defrel

L’esterno del Villarreal sembra essere il prescelto da Monchi per rinforzare l’attacco dei giallorossi, ma ad ora ci sono da registrare solo dei contatti. L’esterno classe ’91 vuole tornare in Italia

di Redazione, @forzaroma

Nicola Sansone potrebbe essere il rinforzo offensivo della Roma. Con la possibile partenza di Dzeko, i giallorossi si sono messi alla ricerca di un attaccante e la scelta sarebbe ricaduta sull’esterno del Villarreal. L’ex Sassuolo era già stato accostato tempo fa ai capitolini prima di finire in Spagna: ora, secondo Premium Sport, quella che porta al classe ’91 sarebbe la pista più calda in casa Roma. Inoltre c’è anche l’ipotesi di uno scambio con Defrel, che andrebbe quindi in Liga. Sansone gioca sulla fascia sinistra, dunque il suo arrivo comporterebbe il definitivo spostamente di Schick al centro. L’alternativa resta Aleix Vidal del Barcellona.

In ogni caso ad ora tra l’entourage del calciatore e i giallorossi ci sono stati solo dei contatti, quindi non esiste ancora nessuna trattativa. L’esterno nato in Germania vorrebbe tornare in Italia per riconquistare la Nazionale, ma tutto dipende chiaramente da Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy