Continua la ricerca dell'esterno in casa giallorossa, dopo la cessione di Iturbe e la partenza di Salah per la Coppa d'Africa. Tante le piste seguite dalla Roma, con i primi due nomi che stanno per sfumare: come riportato da Sky Sport infatti, Jesé è ormai a un passo dal Las Palmas, dal momento che il PSG ha accettato di pagare parte dello stipendio dello spagnolo. Per quanto riguarda Deulofeu invece, l'Everton ha respinto la prima offerta del Milan per un prestitosecco, prendendo invece tempo su quella di un prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, i rossoneri sono fiduciosi in quanto consapevoli di aver già l'accordo con il giocatore che vuole trasferirsi a Milanello e anche che l'Everton ha già acquisto un sostituto. La tattica di Galliani sarebbe quella di attendere gli ultimi giorni di mercato per strappare anche il sì del club inglese.
calciomercato as roma
Mercato Roma, si allontanano Jesé e Deulofeu. Contatti riallacciati per Musonda
Lo spagnolo è ad un passo dal Las Palmas, con il PSG a contribuire all'ingaggio, il giocatore dell'Everton vuole il Milan. Il nome preferito dalla Roma rimane Feghouli, tornano in auge Musonda e Sanson
Per la Roma quindi continua a stare in piedi la trattativa per Feghouli che è il preferito dalla dirigenza giallorossa, nonostante il primo no del West Ham. I giallorossi, si legge su gianlucadimarzio.com, hanno preso atto della risposta degli inglesi e hanno deciso di riallacciare i contatti con il Chelsea per Charly Musonda, mentre rimane caldo anche il nome di Morgan Sanson del Montpellier, cercato anche dal Marsiglia di Rudi Garcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA