Stampa spagnola, settimana decisiva per Adriano alla Roma

Giorni decisivi per il terzino brasiliano: Sabatini lo vuole a tutti i costi, mercoledì le società si incontreranno in occasione del match contro il Barcellona per il Trofeo Gamper

di Redazione, @forzaroma

La Roma prova lo sprint finale. Dopo essersi assicurata Salah, e praticamente anche Dzeko, i giallorossi non vogliono fermarsi. Serve un terzino, nella lista dei possibili acquisti sono presenti Adriano a Digne.
Questa settimana però, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, potrebbe essere decisiva per far approdare il brasiliano nella capitale. È in programma infatti nei prossimi giorni un incontro tra l’agente del giocatore, Paulo Alfonso, e la dirigenza blaugrana. Da una parte il procuratore spinge per la chiusura della trattativa con la Roma, dall’altra il Barcellona non sembra intenzionato ad accettare l’offerta proposta da Sabatini per il giocatore.
Le società si parleranno comunque mercoledì, proprio in occasione del match tra Barcellona e Roma al Camp Nou valido per la 50/a edizione del Trofeo Gamper.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy