L'attaccante nigeriano classe '97 di proprietà dei giallorossi non ha convinto il Torino e andrà in Olanda
Dopo un inizio promettente tra la Primavera giallorossa e gli esordi con la prima squadra, Umar Sadiq non ha più trovato continuità. L'attaccante nigeriano classe '97 ha iniziato in prestito al Torino la stagione in corso, ma non ha convinto i granata con appena tre presenze. Secondo Sky Sport, la sua avventura quest'anno proseguirà lontano dall'Italia: il suo futuro è in Olanda, al Nac Breda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti