Il futuro alla Roma di Walter Sabatini è ancora avvolto dalla nebbia, ma sembra che il direttore sportivo sportivo giallorosso pensi già agli acquisti per il prossimo calciomercato. Infatti secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calcio mercato, sul suo sito, oggi Sabatini avrebbe incontrato a Milano Daniel Fonseca, procuratore di Martin Caceres.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Sabatini incontra l’agente di Caceres
Il difensore della Juventus ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Sabatini ci pensa e incontra il suo procuratore
Il difensore, pupillo di Spalletti e dello stesso ds giallorosso, ha il contratto in scadenza con la Juventus il prossimo giugno e l'interesse della Roma sembra sempre più forte. Già a gennaio Sabatini aveva provato a portare l'uruguaiano in maglia giallorossa, ma senza successo, ripiegando poi sull'ex sampdoriano Zukanovic.
Un pressing importante quello della Roma, che però dovrà fare i conti con la concorrenza del Napoli. Infatti l'agente nelle prossime ore incontrerà anche il ds napoletano Giuntoli, nella speranza di trovare l'accordo migliore possibile per il suo assistito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA