calciomercato as roma

Mercato Roma, rimane sempre aperta l’ipotesi Sakho

Le debolezze difensive della squadra giallorossa preoccupano ambiente e società, si pensa già al mercato e spunta un difensore del Liverpool

Redazione

La squadra di Garcia continua a mostrare evidenti carenze nella fase difensiva, debolezze palesatesi in modo evidente proprio nel recentissimo scontro di Champions League che ha visto la Roma buttare via i tre punti nel 4-4 maturato contro il Bayer alla Bay Arena. Il pensiero, allora, va inevitabilmente alle possibilità di mercato della finestra invernale e, secondo Tuttomercatoweb, la dirigenza romanista starebbe facendo un pensierino a portare nella capitale il centrale francese Sakho.

Il giocatore di proprietà del Liverpool ed ex compagno di Digne nel PSG, di cui si era già parlato in estate, sta giocando con continuità solo per via di infortuni che hanno coinvolto i compagni di reparto ma sembra che a gennaio possa essere ancora sul mercato. Lui vorrebbe cercare una piazza dove trovare continuità e chissà che non sia proprio la sponda giallorossa del tevere ad accontentarlo.