Mercato Roma, quanti occhi su Pinamonti: piace anche a Torino e Napoli

L’attaccante in prestito dall’Inter al Genoa è stato accostato nelle ultime ore ai giallorossi nell’ottica di un possibile scambio con i rossoblù

di Redazione, @forzaroma
Per il Torino tutto ruota intorno ad Andrea Belotti, in tema di mercato relativo agli attaccanti. Un Gallo che di sicuro piace comunque non soltanto a un Napoli che per la prossima annata si è già assicurato Petagna. Strategia per arrivare a Belotti inserendo l’attuale centravanti della Spal nell’affare? Di certo Petagna sarebbe il “nuovo” Zaza, cioè la prima alternativa all’attaccante di riferimento. E un discorso analogo – si legge su ‘Tuttosport’ – vale per altri elementi entrati nei radar di Cairo e Bava. Parliamo di Alberto Cerri e Andrea Pinamonti, attaccante in forza al Genoa, ma con il cartellino di proprietà dell’Inter. Il giocatore a gennaio non si è potuto muovere, dal momento che nel contratto siglato a suo tempo da rossobù e nerazzurri si specificava l’obbligo di riscatto da parte della società di Preziosi per 18 milioni.
Un riscatto da esercitare a febbraio, e che ha impedito di collocare Pinamonti. Nella prossima sessione di mercato, tuttavia, ogni discorso potrà essere riaperto, compreso quello relativo a un possibile scambio – con conguaglio a favore del Genoa, ma occhio al diritto di prelazione dell’Inter – che lo porterebbe alla Roma con Perotti che tornerebbe in rossoblù. Inoltre, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, anche il Napoli, che deve rimettere mano al reparto offensivo, avrebbe messo gli occhi anche su Pinamonti per il dopo-Milik.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy