Gli ultimi giorni di questo calciomercato estivo potrebbero riservare qualche sorpresa in casa Roma. Ormai è risaputo che Spalletti stravede per Borja Valero, regista e faro del centrocampo della Fiorentina. Lo spagnolo qualche tempo fa ha chiesto alla società di allungare il suo contratto di ulteriori due anni (quello attuale scade nel 2019) per legarsi praticamente a vita ai viola, che però non hanno ritenuto il rinnovo una priorità. Così l'ex Villarreal e il suo entourage si sono sentiti in qualche modo delusi e in questa situazione ha provato ad inserirsi la Roma con un'offerta davvero allettante al giocatore.
gazzanet
Mercato Roma, spunta un incontro a Trigoria con l’agente di Borja Valero
Il regista spagnolo ha chiesto il rinnovo alla Fiorentina, che però non lo ha ritenuto una priorità e così lo spagnolo si è sentito deluso
Come rivela Sky Sport, qualche settimana fa è andato effettivamente in scena un incontro a Trigoria tra Sabatini e l'agente di Borja Valero, per cominciare a capire le condizioni economiche di una possibile operazione. E' una situazione che va monitorata, soprattutto in caso di qualificazione in Champions della Roma. Tuttavia c'è da tenere sempre in conto che la Fiorentina vuole fare di Borja Valero la sua bandiera e che difficilmente si priverebbe del suo fulcro anche davanti a una buona offerta. A questo si aggiunge che il 31enne di Madrid e la sua famiglia sono davvero innamorati di Firenze e dei tifosi viola. Però nel calcio, e soprattutto nel calciomercato, mai dire mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA