C'è un nome, un giocatore, che alla Roma piace molto e che continua a seguire con grande attenzione: è Gerson. Il club giallorosso spinge per portare nella capitale il centrocampista classe 1997 e vuole trovare l'intesa con il Flumimense per chiudere l'affare. Sul giocatore c'è anche il Barcellona ma, come riporta SkySport, i catalani ora non sono sicuri di poter pareggiare l'offerta della Roma e di riuscire a far valere l'opzione per l'acquisto del giocatore. Il Club di Batomeu infatti ha alcuni problemi giuridici e al momento non può permettersi di spendere.
calciomercato as roma
Mercato, la Roma prova a chiudere per Gerson
L'offerta dei giallorossi è di 16 milioni più uno di bonus in caso di qualificazione diretta alla prossima Champions League; al giocatore, invece, è stato proposto un contratto di cinque anni a 1,2 milioni di euro circa a stagione. Il...
L'offerta della Roma è di 16 milioni più uno di bonus in caso di qualificazione diretta alla prossima Champions League; al giocatore, invece, è stato proposto un contratto di cinque anni a 1,2 milioni di euro circa a stagione. Se il Barcellona dovesse ritirarsi dalla corsa, la Roma avrebbe campo libero e potrebbe prendere Gerson a queste condizioni, assicurandosi un ottimo rinforzo in ottica futura. Se l'operazione dovesse andare in porto il calciatore (che è extracomunitario) potrebbe rimanere a giocare ancora in Brasile nel Fluminense o, eventualmente, verrebbe tesserato da un altro club; in Italia l'unico club che potrebbe inserirlo nella propria rosa è il Bologna e nei giorni scorsi ci sono stati già numerosi contatti tra Walter Sabatini e Pantaleo Corvino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA