Mercato Roma, Pradé: “Florenzi alla Fiorentina? Aria fritta, non ho mai parlato con nessuno”

Mercato Roma, Pradé: “Florenzi alla Fiorentina? Aria fritta, non ho mai parlato con nessuno”

Il ds viola chiarisce le voci sul capitano giallorosso: “Quello che viene detto ora è aria fritta. Ad Alessandro ho fatto il primo contratto, ma è un giocatore della Roma”

di Redazione, @forzaroma

In casa Roma, uno degli uomini più discussi in questo momento è senza dubbio Alessandro Florenzi. Il capitano giallorosso sta vivendo il periodo forse più complicato della sua carriera, Fonseca non lo vede e lo ha tenuto in panchina per la sesta volta di fila. Per questo si sono rincorse molte voci di calciomercato, tra cui il possibile addio con destinazione Fiorentina. Daniele Pradé, ds dei viola, ha chiarito la situazione: “A Florenzi ho fatto il primo contratto, gli voglio bene ma è un giocatore della Roma e non ho mai parlato con lui o con la società o con l’agente”.

A margine della presentazione del libro “Volevo fare il calciatore – I primi passi di Giancarlo Antognoni” di Filippo Luti, il dirigente della Fiorentina ha parlato delle indiscrezioni su Florenzi e del mercato in generale:Tutto quello che viene detto in questo periodo sul mercato è aria fritta, da qui a 40 giorni può accadere di tutto. Sappiamo come migliorarci e le cose da fare ma siamo stati onesti con la gente. Abbiamo detto chiaramente che senza mancare di ambizione siamo in un anno di costruzione ed è quello che stiamo facendo. Noi siamo contenti del lavoro di Montella. Non riesco a capire questa negatività su Vincenzo, prima della sconfitta in terra sarda abbiamo offerto ottime prestazioni. Sento una grande identità nel popolo fiorentino, la gente capisce il grande lavoro di Rocco Commisso su centro sportivo, così come sullo stadio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy