L'esterno accostato ai giallorossi: "Io non ho scelto niente, ci pensano il mio agente e la società. Ho ancora 4 anni di contratto"
La Roma è alla caccia di un esterno offensivo. Da Ziyech a Kluivert passando per Berardi, i giallorossi non perdono di vista neanche Matteo Politano. L'esterno del Sassuolo, a gennaio a un passo dal Napoli, stasera ha debuttato con la maglia della Nazionale nella vittoria contro l'Arabia Saudita e nel postpartita ha parlato del suo futuro: "Inter? No, io non ho scelto ancora niente. Ci stanno pensando il mio agente e il Sassuolo, io sono a disposizione per quello che mi dirà di fare la società - ha detto a Rai Sport -. Ho quattro anni di contratto, il mio futuro lo deciderà il Sassuolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA