Macano 5 giorni alla fine del mercato, la Roma si guarda intorno per cogliere magari qualche occasione last minute. Il reparto principalmente indiziato per un rinforzo è sempre quello del centrocampo. Secondo quanto riportato da repubblica.it, mentre le trattative per Darmian e Borja Valero rimangono in stand-by, piace il profilo di Marcelo Brozovic. Il giocatore croato è in rotta con l'Inter e quella giallorossa sarebbe una destinazione gradita. Sono stati avviati già in passato contatti con l'interista ed il suo entourage. Si seguono anche Inler e Rudy dell'Hoffenheim.
calciomercato as roma
Mercato Roma, pista Brozovic ma prima serve vendere
Ai giallorossi continua a piacere il profilo del giocatore croato in rotta con l'Inter, oltre a quelli di Rudy e Inler. Ogni operazione sarebbe però legata prima a una cessione
Tutte queste operazioni sarebbero però comunque legate alla necessità di vendere prima di poter pensare a un altro arrivo. In questo caso l'indiziato numero uno è sempre Paredes. Quasi fatta per la doppia cessione al Bologna di Torosidis (a titolo definitivo per 500mila euro) e Sadiq (prestito con diritto di riscatto e controriscatto). Vainqueur vorrebbe tornare in Ligue 1, mentre per Iturbenessuno si è ancora fatto avanti in maniera concreta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA