Mercato Roma, Pinamonti la chiave per Nainggolan all’Inter: contatti con Raiola

Il giovane attaccante interessa a molte squadre in Italia e all’estero: la sua valutazione è di circa 7-10 milioni, mentre l’offerta cash per i giallorossi si aggirerebbe sui 25 milioni

di Redazione, @forzaroma

Il mercato sta entrando sempre più nel vivo. Roma e Inter in questi giorni sembrano le società più attive, con i nerazzurri che stanno trattando soprattutto le cessioni dei loro giovani per realizzare le plusvalenze utili per il FFP. Tra questi anche Andrea Pinamonti, che di recente si è affidato a Mino Raiola: come riporta fcinternews.it, il potente procuratore starebbe trattando il giovane attaccante anche con la Roma. Il classe ’99 è valutato circa 10 milioni di euro: un’offerta di questo tipo starebbe arrivando dal Leganes. Il giocatore infatti ha molto mercato anche all’estero e la Juve ci aveva fatto un pensierino, ricevendo però un no secco dall’Inter. Martedì Raiola incontrerà invece Enrico Preziosi, dal momento che il Genoa è interessato anche a Pinamonti dopo aver acquistato dai nerazzurri anche altri giovani come Radu e Valietti.

INTRECCIO NAINGGOLAN – A questo punto, il nome di Pinamonti potrebbe essere importante anche nella trattativa tra Roma e Inter per Radja Nainggolan, che comunque entrerà nel vivo dopo il 30 giugno. Come riporta Premium Sport, resta alta la distanza tra le società per il belga, ma la formula vincente potrebbe essere quella di 25/26 milioni di euro più il cartellino di un giovane nerazzurro. Si parlava di Zaniolo e Pompetti, ma ora il nome più caldo sembra essere proprio quello di Pinamonti, che l’Inter valuta 7 milioni.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fernandomattiacc_339 - 3 anni fa

    Tenemose Naingolan….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy