Mercato Roma, Piatek tra futuro e record di Batistuta. Il Genoa vuole 25 milioni, Juve in pole

Mercato Roma, Piatek tra futuro e record di Batistuta. Il Genoa vuole 25 milioni, Juve in pole

L’attaccante polacco è l’uomo del momento: i giallorossi sono stati accostati a lui per il dopo-Dzeko, ma i bianconeri avrebbero già mosso i primi passi

di Redazione, @forzaroma

Krzysztof Piatek è senza dubbio l’uomo del momento. L’attaccante del Genoa sta facendo registrare numeri da record con già 8 gol segnati in 6 partite di Serie A (più altre 4 reti in Coppa Italia): cifre che hanno svegliato l’interesse dei top club italiani ed europei. Si è parlato anche di una Roma in cerca dell’erede di Edin Dzeko con il polacco tra i primi nomi della lista ma i giallorossi sono in buona compagnia. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sul polacco ci sono anche Chelsea, Barcellona, Inter e soprattutto Juventus. I bianconeri, infatti, avrebbero già allacciato i primi contatti con i rossoblù, che partirebbero da una base d’asta di 20-25 milioni.

Intanto lo stesso Piatek, a segno in tutte e 6 le partite di campionato giocate, ha parlato del record che appartiene a Gabriel Batistuta: “Sarà difficile raggiungere il suo score e segnare nei primi undici match. Nei prossimi incontri troverò squadre come Juve e Inter, che concedono solamente un’occasione – ha detto ai microfoni di Dazn -. Ci proverò, voglio segnare in tutte le partite che gioco”. Poi sul futuro: “L’anno scorso ero sicuro che sarei andato in un campionato migliore. Ora sono arrivato solo da due mesi e mezzo e non so dove sarò tra altri sei”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy