calciomercato as roma

Mercato Roma, offerta shock dell’Arsenal per Sadiq

Mercato Roma, offerta shock dell’Arsenal per Sadiq - immagine 1
Arsene Wenger tenta l'assalto a Umar Sadiq. Secondo il portale Allnigeriasoccer l'Arsenal ha presentato un'offerta per il giovane attaccante nigeriano

Redazione

L’Arsenal non molla la presa su Umar Sadiq. Secondo quanto riporta il portale Allnigeriasoccer, l'Arsenal avrebbe messo sul piatto ben 20 milioni di euro (bonus compresi) per arrivare al giovane attaccante della Roma. Un’offerta che, se confermata, farebbe diventare Sadiq il secondo nigeriano under 20 più pagato della storia (il record appartiene a Obi Mikel).

Sadiq è arrivato la scorsa estate in prestito dallo Spezia per 500.000 €. A fine anno il club di Trigoria eserciterà il diritto di riscatto versando nelle casse liguri altri 2,5 milioni di euro. Nel caso in cui la società giallorossa decidesse di cedere l'attaccante per una cifra simile, questa sarebbe un'altra mega plusvalenza firmata Walter Sabatini. Per adesso la Roma ha rifiutato l’offerta dell’Arsenal ma quest’estate i Gunners tenteranno un altro assalto al giovane attaccante giallorosso.