Mercato Roma, Monchi segue Iago Maidana difensore dell’Atletico Mineiro

Mercato Roma, Monchi segue Iago Maidana difensore dell’Atletico Mineiro

A rivelarlo è stato Alexandre Gallo direttore del club di Belo Hrizonte: “Vediamo cosa succederà da qui alla fine del calciomercato”

di Redazione, @forzaroma

La Roma sonda il mercato brasiliano e tra i difensori giovani ha chiesto informazioni all’Atletico Mineiro per Iago Maidana, classe ’96 alto 1,95. A rivelarlo è stato Alexandre Gallo direttore del club di Belo Hrizonte intervistato da Radio 98FM, come riporta hojeemdia.com.br: “Siamo in contatto con loro, abbiamo parlato tre o quattro volte, vediamo cosa succederà da qui alla fine del calciomercato. Monchi segue il giocatore e si è parlato anche di un possibile trasferimento. Maidana è molto ricercato perché può ottenere il passaporto europeo, è stato già convocato nelle nazionali giovanili ed è stato eletto il miglior difensore della Serie B. La possibilità del passaporto italiano è una caratteristica importante per i club europei per poter dare spazio ad altri giocatori in rosa”.

Cresciuto nel Criciuma Iago Maidana, seguito anche dal Sassuolo, è stato vice campione del mondo Under 20 con il Brasile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy