calciomercato as roma

Mercato Roma, stallo Mahrez: l’algerino potrebbe restare in Premier

L'arrivo dell'esterno del Leicester in giallorosso potrebbe ora clamorosamente sfumare dopo la fiducia dei giorni scorsi. Il Tottenham ha effettuato un sondaggio

Redazione

Mahrez-Roma, un matrimonio che sembrava solo in attesa delle firme dopo il fatidico 'sì' ma che ora è un po' più lontano dall'essere celebrato. Dopo che negli ultimi giorni l'algerino era parso davvero vicino ai giallorossi, secondo Sky Sports UK l'esterno del Leicester si allontana dalla capitale. La distanza tra i club infatti rimane alta (38 l'offerta della Roma, 45 la richiesta delle Foxes), ma soprattutto lo stesso Mahrez ora vorrebbe restare in Premier League a meno di offerte da top club europei. La telenovela continua.

Secondo il tabloid inglese express.co.uk, dopo le smentite di qualche giorno fa, il Tottenham avrebbe fatto un sondaggio per Mahrez approfittando anche del fatto che l'affare con la Roma sembra ancora lontano dalla chiusura. Sull'algerino potrebbe tornare anche l'Arsenal, nel caso in cui non dovesse riuscire ad acquistare Lemar dal Monaco.