Mercato Roma LIVE: Chiuso per Dzeko e Gerson. Sabatini e Braida a confronto: possibili sorprese

Prosegue il lavoro di Walter Sabatini. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Con Dzeko in dirittura d’arrivo, prosegue il lavoro di Walter Sabatini alla ricerca di nuovi giocatori da inserire nella Roma, per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ancora aperto il caso Salah, il cui transfert rischia di far slittare ulteriormente il suo arrivo. Gerson è a metà tra la Roma e il Barcellona, club che questa sera sfiderà i giallorossi di Rudi Garcia nel trofeo Gamper. E chissà se sarà il momento buono per parlare con i catalani del terzino Adriano.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

Ore 00.25 – Doumbia richiesto dal West Bromwich. La Roma continua a valutare (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 23.55 – Trattativa tra Roma e Torino per Bruno Peres, dopo l’offerta di 12 milioni più 3 di bonus da parte dei giallorossi, i vertici s’incontreranno nei prossimi giorni (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 22.22 – Intesa trovata tra Roma e Barcellona per Adriano: 6 milioni di euro (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 22.10 – Siemsen, presidente della Fluminense, conferma l’accordo con la Roma per il giovane brasiliano, Gerson (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 21.36 – Adriano Correia salta il Trofeo Gamper contro la Roma. Di fatto il Barcellona lo ha escluso anche dai giocatori a disposizione, continua la trattativa con i giallorossi (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 19.50 – Destro andrà via dalla Capitale e lo farà a titolo definitivo, il giocatore è vicinissimo al Bologna (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 19.30 – Gerson è vicinissimo alla Roma, i giallorossi sembrano aver definitivamente battuto la concorrenza del Barcellona. I blaugrana manterranno un diritto di prelazione su una vendita futura (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 19.18 – Dzeko sembra ormai un giocatore della Roma in attesa dell’ufficializzazione. Il giocatore domani arriverà a Roma (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 19.12 – Il Liverpool è pronto a fare concorrenza alla Roma per Digne (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15.27 – Sabatini e Braida a pranzo insieme per parlare di Adriano e Gerson (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15.02 – “Non abbiamo bisogno di nulla dalla Fiorentina. Ci saranno presto delle novità”, dichiara Ramy Abbas, l’agente di Mohamed Salah (LEGGI LA NOTIZIA) 

Ore 14.50 – E’ intervenuto ai microfoni di O Globo il padre di Gerson, l’attaccante conteso da Roma e Barcellona (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.23 – L’agente di Baba conferma la trattativa con i ‘blues’: “Abbiamo l’accordo con il Chelsea” (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.08 – La Roma ha preso Gerson. A gennaio andrà in prestito al Bologna (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.35 – La Fiorentina starebbe cercando di portare in Toscana uno tra Ljajic e Iturbe, come ‘indennizzo’ per aver dato il benestare alla Roma per Salah (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 9.22 – Come riporta l’edizione odierna del quotidiano torinese TuttosportMascherano potrebbe approdare in Serie A. Forte l’interesse di Roma, Juventus e Milan (LEGGI LA NOTIZIA)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy