Mercato Roma LIVE: Dzeko arriva alle 19.25, Destro sempre più vicino al Bologna

Prosegue il lavoro di Walter Sabatini. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Una giornata di mercato che da tempo i tifosi aspettavano. Questa sera alle 19.25 infatti il centravanti del Manchester City, Edin Dzeko, sbarcherà a Roma pronto per iniziare la nuova avventura in giallorosso. Ma è anche il giorno della conferma della chiusura per Gerson, il trequrtista talentuoso del Fluminense che i gallorossi sono riusciti a strappare al Barcellona. Proprio dalla terra catalana potreberoarrivare aggiornamenti su Adriano, il terzino voluto fortemente da Sabatini. Le alternative non mancano però al brasiliano: Coentrao, Bruno Peres e Digne sono costantemente monitorati dal direttore sportivo giallorosso.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

Ore 13.39 – Il segretario tecnico del Barcellona, Robert Fernandez, ha risposto anche a una domanda riguardante il caso Gerson (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.46 – Twitter, nella descrizione del profilo di Salah spunta “Giocatore dell’AS Ro..” (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.00 – Luis Enrique ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle voci che vogliono Adriano vino alla Roma (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 10.20 – Il presidente del Torino, Urbano Cairo, dichiara di non voler vendere Bruno Peres (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 10.19 – Edin Dzeko, il centravanti del Manchester City, è atteso a Roma per le 19.25 (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 10.00 – Il difensore centrale della Roma, Yanga-Mbiwa, è entrato nel mirino del Lione (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 8.30 – Mattia Destro è sempre più vicino a diventare il nuovo attaccante del Bologna (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 8.52 – Il centrocampista del Barcellona Mascherano spegne qualsiasi voce di mercato che lo riguarda. (LEGGI LA NOTIZIA)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy