Mercato Roma, l’Inter prenota Barella: trovato l’accordo col Cagliari, trattativa ai dettagli

Mercato Roma, l’Inter prenota Barella: trovato l’accordo col Cagliari, trattativa ai dettagli

I nerazzurri hanno accelerato per avere il centrocampista dei sardi da giugno: 40 milioni più 10 di bonus. Nell’affare importante l’acquisto in sinergia con i rossoblù di Nandez, scelto per il dopo-Barella

di Redazione, @forzaroma

Tutti pazzi per Barella. La nuova stella del calcio italiano piace a tutte le big della Serie A: la Roma lo osserva da tempo, ma Napoli e Inter sono le società che si sono mosse con più convinzione. Come riporta calciomercato.com, i nerazzurri sarebbero ormai davvero a un passo dal centrocampista del Cagliari. Marotta e Ausilio hanno scelto il classe ’97 e stanno stringendo nella trattativa per strapparlo ai sardi, che non hanno intenzione di perderlo a gennaio ma hanno trovato l’accordo con l’Inter per giugno.

I club hanno discusso l’affare già ora e mancherebbero veramente pochi dettagli, con le parti molto vicine anche grazie agli ottimi rapporti tra le società. L’operazione costerebbe ai nerazzurri circa 40 milioni più 10 di bonus, con il Napoli beffato. Per la buona riuscita della trattativa è stato fondamentale anche Nahitan Nandez: il Cagliari lo ha scelto per il dopo-Barella. Il centrocampista del Boca Juniors è valutato 18 milioni di dollari e i sardi, dopo aver incontrato l’agente, sono al lavoro per definire le modalità di pagamento. L’uruguaiano, inoltre, verrebbe acquistato proprio in sinergia con l’Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy