Con l'arrivo ormai certo di Nacho Fernandez dal Real Madrid, il pacchetto di difensori a disposizione di Spalletti sarà completo, al netto di possibili acquisti sulla fascia destra. I giallorossi devono così anche sfoltire un po' la rosa in quel reparto e il primo esubero sulla lista è Ervin Zukanovic. L'ex giocatore della Sampdoria non rientra nel progetto tecnico e su di lui alcuni club di A si sono fatti avanti. In testa c'è l'Atalanta, con Gasperini che ha richiesto il bosniaco (perfetto per la difesa a tre). Secondo quanto riporta gazzamercato, oggi l'Assemblea di Lega fornisce l'occasione per parlare dell'affare e bergamaschi contano addirittura di chiudere in settimana.
calciomercato as roma
Atalanta-Zukanovic, affare in dirittura d’arrivo: raggiunto l’accordo con la Roma
Si tratta sulla base del prestito con diritto di riscatto. In giornata incontro con l’agente del bosniaco per mettere il tutto nero su bianco
Aggiornamento del primo pomeriggio proveniente da Alfredo Pedullà: pochi minuti fa la Roma e l'Atalanta avrebbero raggiunto un accordo di massima. Si tratta sulla base del prestito con diritto di riscatto. In giornata incontro con l’agente di Zukanovic per mettere il tutto nero su bianco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA