calciomercato as roma

Mercato Roma, l’Anderlecht vuole Vainqueur. Il giocatore può rientrare nell’affare Tielemans

Il club belga è interessato al centrocampista giallorosso: Sabatini ci pensa e valuta l'inserimento del giocatore nella trattativa per Tielemans

Redazione

Walter Sabatini è alla ricerca di un regista da regalare a Spalletti - soprattutto se questa sera la Roma passasse il preliminare di Champions League -, ma il diesse giallorosso è anche impegnato nel mercato in uscita, per cercare di piazzare i giocatori che non rientrano nei piani del tecnico giallorosso. Uno di questi è William Vainqueur: il francese piace in Italia a Torino e Bologna, ma anche all'estero. Diversi club di Bundesliga hanno chiesto informazioni per l'ex Dinamo Mosca, e come riportato da lavenir.net, anche lo Standard Liegi e l'Anderlecht  sarebbero interessate al giallorosso.

TIELEMANS - Proprio con quest'ultima  il discorso si farebbe maggiormente interessante visto l'interesse della Roma per Tielemens, centrocampista classe '97, già da tempo osservato da Sabatini. L'Anderlecht ha sparato alto per il giocatore, circa venti milioni di euro, ma l'inserimento di Vainqueur potrebbe fare scendere la cifra di circa cinque milioni, oltre a fornire al club belga già un sostituto per il reparto.