calciomercato as roma

Mercato Roma, Koeman: “Al momento è impossibile la cessione di Deulofeu”

Il tecnico dell'Everton blocca la cessione dell'esterno spagnolo per gli infortuni di Bolasie (out un anno) e Calvert-Lewin (fuori due mesi). Le trattative potrebbero riprendere se arrivassero nuovi rinforzi

Redazione

Potrebbe sfumare uno degli obiettivi della Roma per l'attacco. Il tecnico dell'Everton, Ronald Koeman, ha infatti bloccato la cessione di Gerard Deulofeu per gli infortuni di alcuni giocatori della sua rosa. "Al momento non c'è alcuna possibilità di poter cedere Deulofeu, a causa degli infortuni di Bolasie (fuori un anno per infortunio al ginocchio, ndr) e Calvert-Lewin (out due mesi, ndr)", ha dichiarato il tecnico dei "Tofees".

Koeman ha detto di aspettare comunque altri rinforzi nel mercato invernale dopo l'acquisto dell'attaccante Ademola Lookman, prelevato dal Charlton Athletic per 11 milioni di sterline. "Abbiamo avuto contatti con altri club per Gerard", ha ammesso Koeman che potrebbe riaprire il discorso cessione se arrivasse un altro esterno nel corso delle prossime settimane.