Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato, la Roma spinge per Baldanzi: ora l’Empoli può aprire alla cessione

baldanzi
I giallorossi hanno intensificato i contatti con il club toscano per il classe 2003, con i toscani che - complice la questione tattica e l'eventuale retrocessione - valutano l'addio immediato a determinate condizioni
Redazione

Il mercato della Roma è in movimento in questi ultimi giorni di trattative. Come riportato da TuttomercatoWeb, il club giallorosso non vorrebbe fermarsi al solo Angeliño e nelle ultime ore ha intensificato i contatti con l'Empoli per Tommaso Baldanzi. L'obiettivo è trovare un accordo entro due giorni, prima che si chiuda la sessione invernale di calciomercato. Secondo Alfredo Pedullà, i toscani hanno fatto valutazioni tattiche sul classe 2003 visto l'arrivo in panchina di Nicola che rende più complicato il collocamento tattico di Baldanzi. L'arrivo di Niang e un di un altro possibile acquisto cambiano le carte in tavola per il trequartista, con l'Empoli che ora aprirebbe alla cessione. La Roma ovviamente è più che interessata e l'operazione può essere impostata su una base fissa di 10-12 milioni più bonus per arrivare a 15. Il resto dipenderà dall'offerta e le modalità di pagamento. L'Empoli teme poi anche che una eventuale retrocessione possa far crollare la sua valutazione, per questo la porta ora è aperta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.