Mercato Roma, firmati i documenti: Romagnoli è del Milan, martedì le visite mediche. Ai giallorossi 25 milioni più 5 di bonus – FOTO

Ai giallorossi andranno 25 milioni di euro più 5 di bonus, alcuni facilmente raggiungibili, altri meno. Il giocatore, secondo quanto appreso dalla redazione di Forzaroma.info effettuerà le visite mediche martedì

di Redazione, @forzaroma

Alessio Romagnoli sempre più vicino al Milan. Il passaggio del difensore giallorosso al club rossonero potrebbe essere questione di ore, visto l’incontro tra il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, e l’amministratore delegato Adriano Galliani.

CRONACA EVENTO

Ore 21.50 – E’ intervenuto ai microfoni di Sky Sport il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini. Queste le sue parole su Romagnoli: “Abbiamo un accordo che va formalizzato domani con soddisfazione reciproca. Chiederemo all’Under 21 di sollevarlo dalla convocazione perché deve fare le visite mediche. Ho sentito il ragazzo, gli ho detto di mettersi a disposizione del Milan” 

Ore 21.44 – Secondo quanto appreso dalla redazione di Forzaroma.info, Romagnoli effettuerà le visite mediche martedì.

Ore 21. 30 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono stati firmati i documenti. Alessio Romagnoli diventa così un giocatore del Milan. Il difensore non dovrebbe rispondere alla convocazione dell’Under 21 per effettuare le visite mediche a Milanello e firmare il contratto.

Ore 21.08 Secondo quanto riportato da Sky Sport le due società si starebbero scambiando i documenti necessari per il passaggio di proprietà di Alessio Romagnoli. Il Milan verserà nelle casse giallorosse 25 milioni più 5 di bonus, alcun facilmente raggiungibili, altri più difficili.

Ore 20.34 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la cifra che incasserà la Roma dal Milan per Romagnoli è di 25 milioni di euro più bonus.

Ore 20.00 – All’uscita dall’albergo di Forte dei Marmi, Galliani si è lasciato andare a un primo commento sulla trattativa per Alessio Romagnoli  “E’ fatta al 99,8% periodico. Perché il nove non lo è”

Ore 19.45 – Al summit tra Galliani, Sabatini e Berti si è aggiunto anche il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Non è un segreto che il patron rossoblu sia interessato ad alcuni giocatori delle due squadre.

Ore 19.32 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com il procuratore del difensore Alessio Romagnoli, Sergio Berti, ha raggiunto i dirigenti di Milan e Roma Adriano Galliani e Walter Sabatini

Ore 19.21 – Secondo quanto riferisce Sky Sport, ci sarebbe stata pochi istanti fa una stretta di mano tra Galliani e Sabatini. Il gesto d’intesa tra i due dirigenti è arrivato solo dopo che Adriano Galliani ha effettuato una lunga telefonata (magari proprio con il presidente Berlusconi). Non c’è ancora la certezza che sia dovuta alla conclusione della trattativa per Romagnoli, resta comunque un segnale di ottimismo intorno all’operazione.

Ore 18.40 – Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, sarebbe in corso in questi minuti l’incontro presso l’Hotel Imperiale a Forte dei Marmi tra il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini e l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. I due stanno trattando il passaggio del difensore centrale davanti a un aperitivo, poi in serata, ceneranno insieme per cercare di raggiungere l’intesa definitiva. Il Milan offre 25 milioni, la Roma vorrebbe almeno spingersi fino a quota 28. Una forbice di tre milioni che non dovrebbe mettere in discussione l’affare. L’intesa tra il giocatore e il club rossonero è già stata raggiunta ieri nell’incontro tra Galliani e l’agente Berti, sulla base di 1,5 milioni di euro netti a stagione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy