Come in un ogni sessione di mercato, la Roma deve fare i conti con le pretendenti di Pjanic. Il centrocampista giallorosso è certamente uno dei più ambiti nel suo ruolo, da parte delle big europee.
calciomercato as roma
Mercato Roma, il Psg ha pronto un quadriennale a 4 milioni per Pjanic
I giallorossi devono fare i conti con le pretendenti dei suoi big, primo tra tutti Pjanic. Il centrocampista bosniaco potrebbe rientrare nel discorso che il club di Trigoria sta portando avanti per il riscatto di Lucas Digne
Negli ultimi giorni si è parlato di un interesse da parte del Chelsea e del Manchester City, ma nelle ultime ore è arrivato il rilancio del Psg. Walter Sabatini ha intensificato i colloqui con la squadra francese per risolvere la questione Lucas Digne. La volontà del giocatore è quella di restare in Italia, ma la Roma chiede uno sconto dei 18 milioni previsti o il rinnovo del prestito.
Secondo quanto riportato da Chiara Zucchelli su Gazzetta.it"a Parigi non sono favorevoli all’ipotesi e hanno rilanciato, a loro volta, per Pjanic". Il giocatore non avrebbe problemi a trasferirsi a Parigi, ma aspetta che sia la Roma a decidere. Certamente il Psg non avrebbe problemi a pagare la clausola che lega il calciatore alla società giallorossa e sarebbe pronto ad offrire al bosniaco un contratto di 4 anni da 4 milioni a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA