Memphis Depay è sempre più lontano dal Manchester United. Il talento olandese, che interessa anche alla Roma, non è ancora riuscito a convincere Mourinho. Il ct olandese Danny Blind ha consigliato all'esterno offensivo di andare a cercare fortuna in un'altra squadra: "Memphis deve trasferirsi a gennaio. Non è al centro della squadra e per questo farebbe meglio ad andare altrove".
calciomercato as roma
Mercato Roma, il ct dell’Olanda a Depay: “A gennaio dovresti andare via”
Il giovane olandese non riesce a imporsi nelle gerarchie di Mourinho, e Koeman lo vuole: "E' un giocatore bravo ed interessante"
Un grande estimatore dell'attaccante è Ronald Koeman, il tecnico dell'Everton. Blind vede di buon occhio un trasferimento nel lato blu di Liverpool: "Koeman lo conosce bene, il che può fare una grande differenza. Si è giunti a una fase in cui potrebbe anche essere difficile per lui aggregarsi nelle file dell' Everton. Sulle ali hanno giocatori che saranno in seria concorrenza con lui. Se queste ali rimangono, allora non sarà facile per Memphis a diventare un titolare dell'Everton".
A confermare le voci di un suo possibile trasferimento ai Toffees è lo stesso Koeman: "E 'un giovane giocatore con qualità individuali, come l'aggressività e l'efficienza - afferma il tecnico -. Io lo vorrei a gennaio. E 'un buon giocatore e interessante. Egli ha dimostrato che nei suoi primi giorni al Manchester United. Ma più di recente è stato meno. Ha bisogno di giocare più partite". A riportarlo è manchestereveningnews.co.uk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA