Mercato Roma, il Chelsea sonda Kurzawa, Rondon e Giroud: a rischio l’affare per Emerson e Dzeko

Antonio Conte starebbe pensando anche ad altri profili in caso di rottura con il bosniaco, per il quale la trattativa sembra essersi arenata. In pericolo anche l’arrivo dell’italobrasiliano

di Redazione, @forzaroma

Quella tra la Roma e Chelsea è ormai ufficialmente la telenovela di questo mercato invernale. Le due società infatti avrebbero trovato da qualche giorno l’accordo per il trasferimento di Emerson Palmieri e Edin Dzeko a Londra, ma la mancata intesa tra i Blues e il bosniaco potrebbe far saltare tutto il banco. Secondo Sky Sport infatti, Antonio Conte avrebbe chiesto poco fa di effettuare un sondaggio per Layvin Kurzawa, terzino del PSG. Un gesto che dimostra come, di conseguenza, anche la cessione dell’italobrasiliano al Chelsea potrebbe essere a forte rischio.

Secondo Premium Sport, il Chelsea intanto continua a guardarsi intorno anche per quanto riguarda l’attacco. I Blues infatti avrebbero sondato Salomon Rondon del West Bromwich: possibile si tratti di una strategia, ma c’è il rischio effettivo di una rottura dal momento che la trattativa tra i londinesi e il bosniaco si è arenata. Per Sky Sport invece il Chelsea avrebbe chiesto anche il prestito di Giroud all’Arsenal.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy