calciomercato as roma

Mercato Roma, il Barcellona valuta l’ipotesi Bruno Peres

I blaugrana stanno cercando un terzino e il brasiliano è nella lista del club spagnolo, insieme a Cancelo del Valencia e a Moses del Chelsea

Redazione

Bruno Peres è stato corteggiato dalla Roma per molto tempo e solo la scorsa estate si è trasferito a Trigoria. Sul terzino brasiliano c'era il forte interesse di molti club europei, tra cui il Barcellona. La società catalana, secondo quanto riportato da Sport, non ha mai mollato l'idea di portare l'ex Torino al Camp Nou e il suo nome non è mai stato depennato dalla lista dei desideri di Luis Enrique.

Il primo obiettivo dei blaugrana è Cancelo, giovane talento del Valencia. La trattativa con la squadra di Prandelli, però, non riesce a decollare e quindi il nome di Bruno Peres continua a circolare nell'ambiente, così come quello di Moses, rinato con la cura Conte al Chelsea. Viene monitorato anche Srna. Ciò che preoccupa i tifosi romanisti, è che se dovesse arrivare la giusta offerta il terzino giallorosso possa lasciare la Capitale, nonostante sia arrivato da pochi mesi.